Il nostro blog nasce quasi per gioco nel marzo del 2012. Sempre in giro per locali, mille avventure e tanto divertimento in città e fuori. “Perché non creare un diario simpatico delle nostre uscite?”, ci siamo chieste. Detto, fatto! La nostra intensa vita sociale da quel momento è stata messa nero su bianco, con foto, battute, incontri particolari e soprattutto le nostre impressioni – spesso confermate dal pubblico- sui diversi locali, eventi e posti frequentati.

Recensioni di locali ma non solo, nel tempo si sono aggiunte diverse rubriche, prima fra tutte il “What’s up and what’s down” di Bustling B., in uscita ogni venerdì, con la classifica di tutto ciò che è in o out sul nostro territorio e non solo, pensieri riguardo alla moda e al life style, con un occhio attento alle tendenze nostrane.

L’incontro con Simona Malvassori, stilista cremonese che vive da 8 anni in Kenya, ha dato un’ulteriore svolta e crescita al portale, con l’evento Cremona Loves Kenya, arrivato alla sua seconda edizione, creato dalle tre Bustling, e la nascita a gennaio 2013 del blog Bustling Town Malindi, scritto da Simona.

Ma il bustling power non si è fermato qui: da marzo 2013 è on line Bustling Town Brescia, curato da Barbara, trasferitasi in terra bresciana; di grande successo sono gli articoli di The Royal Rachel, l’esperta consulente d’immagine cremonese e nostra nuova collaboratrice, mentre Bustling F. scrive e pubblica la rubrica mensile “Shaz Up”, tutta la musica del momento, con i preziosi consigli del dj Giorgio G.

Ma le idee sono ancora tante e le prospettive infinite. Questo è il mondo Bustling. Ti senti un po’ bustling anche tu?