Che vogliono queste due? Direte voi.. Sostanzialmente divertirci e divertirvi. L’estate è praticamente dietro l’angolo, la vedete? È già li che freme per uscire.. e con lei anche noi. Quante volte ci siamo sentite dire che Cremona offre poco? Che i cremonesi sono chiusi? E che cavolo si fa questa stasera?.. And so on.. Adesso basta!! Con questo blog sfateremo queste leggende metropolitane, scardineremo le vostre credenze, smonteremo pezzo per pezzo i vostri pregiudizi. Perché Cremona ha i suoi tempi, ok. Perché Cremona è come una bella donna all’antica, di sostanza e un pochino appariscente. Un po’ altezzosa, d’accordo, ma se sai come prenderla può darti tante soddisfazioni. Il nostro intento è sperimentare per voi i posti più frequentati, i classici dell’estate cremonese, come i locali più di nicchia e meno conosciuti, quelli che “però, non avrei mai pensato”, vecchie e nuove realtà del nostro territorio. In questo spazio troverete una panoramica il più possibile completa dell’offerta d’intrattenimento a Cremona e dintorni, con un resoconto preciso -ma simpatico- delle nostre serate, con foto, descrizione degli out fit di ogni serata (anche il look vuole la sua parte), sensazioni, momenti, flash… …Faremo questo enorme sacrificio per voi (qualcuno doveva pur farlo, o no?)…

A proposito dell'autore

Barbara Ponzoni
Capriano del Colle

Sono cremonese ma non cittadina, sono cresciuta in un paese di 90 abitanti, questo ha caratterizzato la mia anima, sempre un po’ intimista nonostante il carattere estroverso. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Ho letto tempo fa nel web: “finché ci saranno libri avrò la certezza di essere felice”…condivido e rilancio: “finché una scarpa in vetrina mi farà battere il cuore avrò la certezza di essere viva”. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… … Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono.

  • SANDRO

    RAGAZZE NELLE VS FANTASTICHE RECESSIONI MANCA IL LOCALE + COLORATO E TRASGRESSIVO DI CREMONA!!!! IL NOTTEPRAGA! MADAM SISSY CI TIENE!!FATECI SOGNARE!! UNA VOLTA CHE C'E' QUALCHE COSA CHE LE ALTRE CITTA' SI SOGNANO……. GRAZIE!!!

  • http://www.blogger.com/profile/11455676824634108325 Flavia

    Grazie dei complimenti!!! La faremo presto, non mancheremo alla nuova stagione invernale!! :-)

  • Anonymous

    BRAVISSIME E COMPLIMENTI X LA REALIZZAZIONE DELLA VOSTRA INIZIATIVA !!! DONNE DI SOSTANZA…..APPARISCENTI E LUNGIMIRANTI ! CONTINUATE SEMPRE COSI' SORRIDENTI E DIVERTENTI !!! :)